DON’T LOOK UP: IL TRAILER ITALIANO DEL FILM DI ADAM McKAY

Facebooktwittermail

Un cast di stelle e una cometa. Si potrebbe intitolare così il trailer di Don’t Look Up, il nuovo lungometraggio scritto e diretto da Adam McKay, che annovera tra i protagonisti tanti grandi nomi di Hollywood e vede al centro del racconto un corpo celeste destinato a distruggere la Terra.
Presentato ironicamente come un film basato su eventi reali non ancora accaduti, Don’t Look Up narra di due astronomi – interpretati da Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence – impegnati in un tour mediatico con l’obiettivo di avvisare l’umanità dell’imminente impatto di una cometa contro il nostro pianeta. Il problema, però, è che tutti sembrano prendere sotto gamba la notizia, a cominciare dal presidente degli Stati Uniti Janie Orlean (Meryl Streep) e dal suo servile figlio nonché capo di gabinetto Jason (Jonah Hill).
Tra gli altri interpreti di quella che si preannuncia come una vivace commedia satirica, troviamo anche Cate Blanchett nel ruolo di una conduttrice televisiva, Rob Morgan, Mark Rylance, Tyler Perry, Timothée Chalamet, Ron Perlman e Ariana Grande.
L’ultima fatica del regista de La grande scommessa uscirà in cinema selezionati l’8 dicembre e su Netflix il 24 dello stesso mese.

Foto: Niko Tavernise/Netflix

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.