DIABOLIK: IL TRAILER DELL’ATTESISSIMO FILM DEI MANETTI BROS.

Facebooktwittermail

Lo aspettavamo nelle sale per la fine del 2020, ma l’ormai famigerata pandemia ne ha fatto slittare l’uscita al 16 dicembre 2021. Nonostante ciò l’hype nei confronti di Diabolik dei Manetti Bros. non è mai scemato, complice anche l’annuncio di due sequel in cantiere, le cui riprese dovrebbero iniziare nell’ottobre di quest’anno.
A far crescere ulteriormente l’attesa per l’ultima fatica dei registi romani ci pensato oggi 01 Distribution a Ciné, le Giornate di Cinema di Riccione, grazie alla presentazione del trailer ufficiale, che ci mostra finalmente in azione i tre protagonisti Luca Marinelli (Diabolik), Miriam Leone (Eva Kant) e Valerio Mastrandrea (Ginko).
Diabolik nasce da un soggetto di Mario Gomboli e dei Manetti Bros.; gli stessi Manetti hanno poi firmato la sceneggiatura con Michelangelo La Neve.
Completano il cast principale Alessandro Roia (nel ruolo di Caron), Serena Rossi (Elisabeth), Roberto Citran (il Direttore dell’Hotel) e Claudia Gerini (la Signora Morel).
La colonna sonora della pellicola è opera di Pivio e Aldo De Scalzi, mentre il cantautore e frontman degli Aftehours Manuel Agnelli interpreta due canzoni originali da lui composte.

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.