DENZEL WASHINGTON A CACCIA DI UN SERIAL KILLER NEL THRILLER FINO ALL’ULTIMO INDIZIO

Facebooktwittermail

Tra i titoli in uscita in questo inizio 2021, non passerà certamente inosservato il thriller poliziesco Fino all’ultimo indizio, che vanta la presenza nel cast di ben tre attori vincitori del premio Oscar, Denzel Washington, Rami Malek e Jared Leto.
Scritto e diretto da John Lee Hancock (The Blind Side, The Founder), il film racconta di un vice sceriffo della contea di Kern, Joe “Deke” Deacon (Washington), che viene mandato a Los Angeles per occuparsi di una semplice raccolta di prove, ma si ritrova ben presto coinvolto nella caccia a un serial killer che sta terrorizzando la città. A guidare le indagini c’è il sergente Jim Baxter (Malek), il quale ignora, però, che il caso sta riportando a galla alcune situazioni vissute in passato da Deke.
Fino all’ultimo indizio debutterà in contemporanea nelle sale statunitensi e su HBO Max il prossimo 29 gennaio, mentre non ci sono ancora notizie riguardo l’uscita nel nostro Paese. Nel frattempo, possiamo dare uno sguardo al primo trailer ufficiale italiano, rilasciato alcuni giorni fa da Warner Bros.

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.