DEEP WATER: IL TEASER TRAILER DEL THRILLER CON BEN AFFLECK E ANA DE ARMAS

Facebooktwittermail

Un’atmosfera tesa e bollente taglia come una lama il teaser trailer di Deep Water, atteso thriller psicologico-erotico basato sul romanzo di Patricia Highsmith Acque profonde (1957) e diretto dal regista di Attrazione fatale, Proposta indecente e 9 settimane e ½ Adrian Lyne.
Il lungometraggio vede protagonisti il premio Oscar Ben Affleck e la lanciatissima Ana de Armas, che durante il periodo delle riprese facevano coppia anche nella vita.
Deep Water è la storia di Vic Van Allen, un uomo benestante che, per evitare il divorzio, permette all’attraente moglie Melinda di avere relazioni extraconiugali. Quando, però, gli amanti della donna iniziano a morire, Vic diventa il sospettato principale della lunga scia di violenza.
Lyne, autore esperto come pochi in questo genere di film, è tornato dietro la macchina da presa a vent’anni di distanza dalla sua ultima pellicola, Unfaithful – L’amore infedele (2002).
Deep Water uscirà direttamente in streaming il prossimo 18 marzo su Hulu negli Stati Uniti e su Amazon Prime Video nel resto del mondo (Italia compresa).

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.