COUP DE CHANCE: IL TRAILER DEL NUOVO FILM DI WOODY ALLEN

Facebooktwittermail

Woody Allen torna alle atmosfere di Match Point? Sembrerebbe di sì, almeno a giudicare dal primo trailer del suo cinquantesimo lungometraggio da regista, di cui ora conosciamo anche il vero titolo, Coup de chance (durate la fase di lavorazione era stato provvisoriamente intitolato Wasp 22, acronimo di Woody Allen Summer Project 2022).
Coup de chance – cioè “Colpo di fortuna” – è stato girato a Parigi tra l’estate e l’autunno dello scorso anno, interamente in lingua francese. Lo stesso Allen lo ha definito come un thriller romantico contemporaneo e “si sviluppa intorno ad una storia d’amore fra due vecchi amici, che poi sfocia nell’infedeltà coniugale ed infine nel crimine”.
Il film vede protagonisti gli attori transalpini Lou de Laâge, Valérie Lemercier, Melvil Poupaud e Niels Schneider e annovera nel cast tecnico anche il leggendario Vittorio Storaro, alla quinta collaborazione consecutiva con Woody.
Coup de chance uscirà in Francia il prossimo 27 settembre. Non c’è ancora una data d’uscita italiana, ma la buona notizia è che il film arriverà sicuramente nelle nostre sale: a distribuirlo nel Bel Paese sarà Lucky Red.

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *