CORRO DA TE: IL TRAILER DEL FILM CON PIERFRANCESCO FAVINO E MIRIAM LEONE

Facebooktwittermail

Il regista di Come un gatto in tangenziale Riccardo Milani è pronto a tornare nelle sale con la commedia Corro da te, che vedrà protagonisti due attori particolarmente amati dal pubblico italiano, Pierfrancesco Favino e Miriam Leone.
Basato sulla pellicola Tutti in piedi (Tout le monde debout) del francese Franck Dubosc, il film vede al centro del racconto Gianni, cinquantenne in carriera a capo di un importante brand di scarpe da running. Single incallito e seduttore seriale, è disposto a tutto pur di conquistare la donna di turno, persino a fingere di essere costretto su una sedia a rotelle. Ma la vita di Gianni è destinata a cambiare per sempre quando incontra Chiara, una donna solare e dinamica che un incidente ha reso paraplegica.
Corro da te ci darà anche l’opportunità di ritrovare sul grande schermo Piera Degli Esposti, alla sua ultima interpretazione prima della scomparsa avvenuta la scorsa estate. Completano il cast Pietro Sermonti, Vanessa Scalera, Pilar Fogliati, Andrea Pennacchi, Carlo De Ruggieri, Giulio Base e Michele Placido.
Ecco il trailer ufficiale appena diffuso da Vision Distribution, che porterà il film al cinema il prossimo 10 febbraio.

Foto: Claudio Iannone

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.