
DAVID DI DONATELLO 2022, TRIONFA PAOLO SORRENTINO CON È STATA LA MANO DI DIO
In un’edizione contraddistinta dalla presenza di diversi film di grande spessore, a ritagliarsi il ruolo di trionfatore ai David ..
In un’edizione contraddistinta dalla presenza di diversi film di grande spessore, a ritagliarsi il ruolo di trionfatore ai David ..
Il mondo del cinema piange la scomparsa di Jacques Perrin, attore e produttore cinematografico francese, entrato nella memoria ..
Dicembre 1991. Il matrimonio tra la Principessa Diana e il Principe Carlo è in crisi ormai da tempo e le voci di un possibile ..
San Fernando Valley, California, 1973. Durante la giornata delle foto al liceo il quindicenne Gary Valentine, attore in erba, ..
La 94esima edizione degli Academy Awards si è chiusa con il trionfo de I segni del cuore – CODA. Il lungometraggio diretto ..
Il 23 marzo 1922 nasceva a Cremona l’indimenticabile Ugo Tognazzi e, tra le iniziative volte a ricordare uno dei più importanti ..
Bruce Wayne (Robert Pattinson) è diventato Batman da due anni ma, nonostante il suo assiduo contributo, Gotham City pullula più ..
“È con grande tristezza che la famiglia Hurt piange la morte di William Hurt, amato padre e attore premio Oscar, il 13 marzo ..
Nella Belfast del 1969, la tensione tra protestanti e cattolici sfocia in feroci manifestazioni di violenza turbando improvvisamente ..
Quando Ennio giunge ai titoli di coda e si accendono le luci in sala, ti rendi conto che i suoi centocinquanta minuti di durata ..