
DAVID DI DONATELLO 2023: LE OTTO MONTAGNE VINCE COME MIGLIOR FILM
Dopo il grande successo riscosso nelle sale italiane durante le scorse festività natalizie, Le otto montagne ha trionfato anche ..
Dopo il grande successo riscosso nelle sale italiane durante le scorse festività natalizie, Le otto montagne ha trionfato anche ..
Leo Bernardi, regista di fama internazionale nella fase calante della carriera, è alle prese col difficile montaggio del suo nuovo ..
Napoli, anni ’80. Enrico “Erry” Frattasio (Luigi D’Oriano), un giovane di Forcella con il sogno di diventare disc jockey, ..
Charlie (Brendan Fraser) è un solitario insegnante di letteratura affetto da una grave forma di obesità, che vive rintanato ..
La 95esima edizione degli Academy Awards ha emesso i suoi verdetti. Il grande protagonista della notte più glamour del mondo ..
Il documentario Laggiù qualcuno mi ama si apre nel segno di un sorprendente quanto affascinante accostamento: Massimo Troisi ..
1917. La Prima Guerra Mondiale infuria già da tre anni quando il diciassettenne Paul Bäumer, galvanizzato dai discorsi patriottici ..
Il 19 febbraio di settant’anni fa nasceva a San Giorgio a Cremano l’indimenticabile Massimo Troisi. Una ricorrenza che ci riempie ..
Padraic (Colin Farrell) e Colm (Brendan Gleeson), due dei pochi abitanti di un’isola al largo della costa irlandese, sono amici ..
Un uomo misterioso si presenta a quattro persone che hanno deciso di togliersi la vita – un famoso guru motivazionale, una poliziotta ..