CHARLIZE THERON, NICOLE KIDMAN E MARGOT ROBBIE NEL PRIMO TRAILER DI BOMBSHELL

Facebooktwittermail

Charlize Theron, Nicole Kidman e Margot Robbie bucano lo schermo nel primo trailer di Bombshell, e non solo per la loro bellezza.
Poco meno di novanta secondi, giocati esclusivamente sugli sguardi, fanno da assaggio al nuovo film di Jay Roach, basato sulla vera storia di uno scandalo sessuale esploso alla Fox News nel 2016, che costò la testa al potente amministratore delegato Roger Ailes (interpretato da John Lithgow).
Nicole Kidman e una Charlize Theron resa irriconoscibile dal trucco vestono rispettivamente i panni di Gretchen Carlson e Megyn Kelly, le due donne più popolari dell’emittente americana, che per prime denunciarono le molestie subite da Ailes.
Margot Robbie, invece, è la produttrice Kayla Pospisil (ruolo di finzione), mentre Malcolm McDowell appare nelle vesti del magnate Rupert Murdoch. Tra gli altri componenti del cast, spicca la presenza di Allison Janney, premio Oscar come miglior attrice non protagonista in Tonya.
Bombshell, che è stato scritto da Charles Randolph (La grande scommessa), uscirà nelle sale statunitensi il prossimo 20 dicembre.

Foto: Hilary B Gayle / Lionsgate

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.