CHALLENGERS: IL TRAILER ITALIANO DEL NUOVO FILM DI LUCA GUADAGNINO

Facebooktwittermail

La star americana Zendaya, un triangolo amoroso di lunga data e l’irresistibile fascino del mondo del tennis: promette scintille il nuovo lungometraggio diretto da Luca Guadagnino, intitolato semplicemente Challengers, di cui Warner Bros. ha appena diffuso il primo trailer ufficiale italiano.
Scritto dal drammaturgo e romanziere Justin Kuritzkes, il film vede protagonista Tashi Duncan – interpretata appunto da Zendaya – un’ex prodigio del tennis diventata allenatrice, una forza della natura che non ammette errori, sia dentro che fuori dal campo. Sposata con Art (Mike Faist), un fuoriclasse reduce da una serie di sconfitte, Tashi ha una strategia per il marito che prenderà una piega sorprendente quando quest’ultimo dovrà affrontare sul campo Patrick (Josh O’Connor), un tempo migliore amico di Art ed ex fidanzato di Tashi.
Per prepararsi al suo delicato ruolo, Zendaya ha passato tre mesi ad allenarsi con Brad Gilbert, ex tennista statunitense e storico coach del campionissimo Andrè Agassi.
Challengers arriverà nelle nostre sale il prossimo settembre e – secondo voci di corridoio – potrebbe essere tra le opere selezionate alla Mostra del Cinema di Venezia 2023.

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *