CENA CON DELITTO 2, EDWARD NORTON ENTRA NEL CAST

Facebooktwittermail

Edward Norton sarà uno dei protagonisti dell’atteso sequel di Cena con delitto – Knives Out, il brillante giallo diretto da Rian Johnson che, nella stagione 2019-2020, incassò la bellezza di oltre 300 milioni di dollari.
Una notizia intrigante per i cinefili perché Norton, oltre ad essere un grande attore, è noto per la scrupolosità con cui sceglie un copione. Il suo ingresso nel cast segue quello di Dave Bautista.
I due andranno ad affiancare Daniel Craig, pronto a vestire nuovamente i panni del detective Benoit Blanc. L’interprete britannico è l’unico punto di contatto con il film precedente, poiché – da quanto trapelato – nessun personaggio della famiglia Thromby apparirà nel secondo capitolo.
Cena con delitto – Knives Out 2, le cui riprese prenderanno il via in Grecia nel corso dell’estate, sarà scritto e diretto sempre da Johnson, che sta mantenendo il massimo riserbo sulla trama.
La produzione della pellicola è affidata a Netflix, che ha già annunciato l’uscita di un terzo capitolo. Il colosso dello streaming si è aggiudicato il franchise sborsando la cifra monstre di 400 milioni di dollari.

Fonte: Deadline

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.