CAPONE: ECCO IL TRAILER DEL BIOPIC CON TOM HARDY

Facebooktwittermail

Dopo una lunga fase di lavorazione, è stato finalmente diffuso il trailer di Capone, biopic dedicato al famigerato gangster americano Alphonse Gabriel “Al” Capone (1899-1947). Nei panni del protagonista, il versatile attore britannico Tom Hardy, tra gli interpreti più apprezzati della sua generazione.
Il film, che è stato scritto, diretto e montato da Josh Trank, si concentrerà sul periodo conclusivo della vita del fuorilegge e annovera nel cast anche Matt Dillon, Linda Cardellini, Kyle MacLachlan e Kathrine Narducci.
La figura del boss di origini italiane è stata già al centro di numerose pellicole del passato, tra cui spicca il classico Gli intoccabili di Brian De Palma, con un memorabile Robert De Niro.
A causa dell’attuale emergenza sanitaria, Capone uscirà negli Stati Uniti direttamente in streaming il prossimo 12 maggio e potrà essere noleggiato online per quarantotto ore. In caso di riapertura delle sale, potrebbe poi approdare al cinema nel corso dell’estate. Al momento non ci sono ancora notizie riguardo la distribuzione in Italia.

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.