BRAD PITT, CHRISTIAN BALE E RYAN GOSLING NEL TRAILER DI THE BIG SHORT

Facebooktwittermail

Aveva fatto già tanto clamore mesi fa la notizia che Brad Pitt, Christian Bale e Ryan Gosling, tre delle star del grande schermo più amate dai cinefili, stavano lavorando insieme ad un progetto. Ora quel progetto è diventato realtà e possiamo vedere i tre attori insieme nel primo trailer di The big short – La grande scommessa, in cui noterete la presenza di un quarto protagonista, Steve Carell, reduce da una grande stagione che lo ha visto conquistare la sua prima nomination all’Oscar per la sua performance in Foxcatcher.
Il film diretto da Adam McKay racconta la storia di alcuni investitori che, avendo previsto il collasso del mercato prima del crollo finanziario del 2008, sono riusciti a diventare milionari scommettendo contro il sistema. La sceneggiatura è tratta dal libro The Big Short: Inside The Doomsday Machine di Michael Lewis.
L’uscita negli USA è prevista per dicembre, mentre nelle sale italiane dovremmo vederlo ad inizio 2016. Nel cast di contorno da segnalare la presenza di due attrici premio Oscar, Melissa Leo e Marisa Tomei.

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.