BRAD E ANGELINA IN GUERRA!

Facebooktwittermail

Per uno strano gioco del destino Brad Pitt e Angelina Jolie, la coppia più celebre del mondo del cinema, hanno in uscita due film sulla Seconda Guerra Mondiale, lui da attore, lei da regista.
Brad Pitt è protagonista di Fury, diretto da David Ayer, dove veste i panni del sergente dell’esercito USA Wardaddy, che al comando di un’unità di cinque soldati, al bordo del carro armato Sherman, va in missione contro la Germania nazista. Avete un’impressione di déjà vu, vero? Impossibile non pensare ai Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino. Pitt, però, assicura che si tratta di un film completamene diverso. Già nelle sale statunitensi, lo vedremo sui nostri schermi a partire dal 13 novembre.
Angelina Jolie, invece, ha prodotto e diretto Unbroken, trasposizione cinematografica della vera storia di Louis Zamperini, atleta olimpionico, che dopo un incidente d’aereo nell’Oceano Pacifico vaga a bordo di una zattera per 47 giorni, prima di essere fatto prigioniero dai giapponesi ed iniziare una nuova lotta di sopravvivenza. Zamperini è scomparso il 2 luglio scorso, all’età di 97 anni. Il film della Jolie uscirà negli USA il prossimo 25 dicembre, mentre in Italia l’esordio è previsto per il 29 gennaio 2015.
Prossimamente, però, li rivedremo recitare insieme: i coniugi Pitt sono impegnati in queste settimane nelle riprese del dramma romantico By the Sea, diretto dalla stessa Angelina, che a quanto pare ci ha preso gusto a stare dietro la macchina da presa.

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.