BLOW: NUOVA EDIZIONE IN DVD PER IL FILM CON JOHNNY DEPP

Facebooktwittermail

La Warner Bros ha immesso sul mercato una nuova edizione in dvd di Blow (2001), il film che racconta la vera storia di George Jung, narcotrafficante statunitense attivo dagli anni Sessanta fino alla fine degli anni Ottanta e noto per essere stato legato al famigerato cartello di Medellín. Diretto da Ted Demme, sfortunato regista stroncato da un infarto nel 2002 a soli 38 anni, Blow riscosse un gran successo di pubblico alla sua uscita nelle sale, soprattutto grazie ad un Johnny Depp in stato di grazia nelle vesti del protagonista.
Il dvd, in vendita dallo scorso 7 giugno, presenta una buona qualità video e un ottimo audio Dolby Digital 5.1, caratterizzato da bassi profondi e puliti. La sezione dedicata ai contenuti speciali è molto ricca, anche se è da registrare una pecca: il commento al film di Ted Demme con George Jung, rispetto a tutti gli altri extra, non ha i sottotitoli in italiano. Il più interessante degli inserti è certamente George Jung interviews by Director Ted Demme (15 min.), in cui Jung riflette insieme al regista sulla sua vita, sugli errori del passato e su quello che Blow ha significato per lui. Poi abbiamo lo speciale sulla dipendenza da stupefacenti Addiction: Body and Soul (6 min.), il dietro le quinte Ted Demme’s Production Diary (18 min.) e le scene eliminate (26 min.), che è possibile guardare anche con il commento del regista. Chiudono la sezione i Character Outtakes (10 min.), il video musicale Push and Pull di Nikka Costa (4 min.) e i trailer cinematografici del film.

Blow, USA, 2001. Regia: Ted Demme. Interpreti: Johnny Depp, Penelope Cruz, Ray Liotta, Franka Potente. Durata: 1h e 58’.

blow_dvd

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Contenuti Speciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.