BARDO, ECCO IL TRAILER DEL NUOVO FILM DI ALEJANDRO GONZÁLEZ IÑÁRRITU

Facebooktwittermail

Con un coinvolgente trailer privo di dialoghi e sospinto dalle note di I Am the Walrus dei Beatles, Netflix annuncia al pubblico il ritorno di Alejandro González Iñárritu sette anni dopo Revenant e presenta l’imminente arrivo sulla piattaforma del nuovo lungometraggio dell’acclamato regista, intitolato Bardo, falsa crónica de unas cuantas verdades.
Fresco di anteprima mondiale a Venezia 79, Bardo racconta la storia di un noto giornalista e documentarista messicano di nome Silverio (interpretato da Daniel Giménez Cacho) che, dopo aver ricevuto un prestigioso riconoscimento internazionale, è costretto a lasciare Los Angeles per tornare nel suo paese natale, ignaro che questo semplice viaggio lo spingerà verso una profonda crisi esistenziale. La follia dei suoi ricordi e delle sue paure riesce a perforare il presente, riempiendo i suoi giorni di un senso di sconcerto e stupore. Silverio si ritrova così a lottare per trovare risposte a domande universali eppure intime, riguardanti la propria identità, il successo, la fragilità della vita, la storia del Messico e i profondi legami sentimentali che condivide con la moglie e i figli.
L’ultima fatica dell’autore di Birdman e Babel uscirà in alcune sale selezionate in tutto il mondo nel corso dell’autunno, per poi approdare su Netflix il prossimo 16 dicembre.

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.