BABYLON: IL PRIMO TRAILER DEL NUOVO FILM DI DAMIEN CHAZELLE

Facebooktwittermail

Il regista di La La Land e Whiplash Damien Chazelle promette spettacolo ed emozioni con il suo nuovo lungometraggio, Babylon, almeno a giudicare dal primo, sfavillante trailer diffuso poco fa da Eagle Pictures, che annuncia anche l’uscita nelle sale del film nel gennaio 2023.
Interpretato da Brad Pitt, Margot Robbie e Diego Calva nei ruoli principali e ambientato nella Hollywood degli anni ’20, Babylon è una storia di ambizioni smisurate e di eccessi oltraggiosi, che ripercorre l’ascesa e la caduta di alcuni personaggi in un’epoca di sfrenata decadenza e depravazione.
Già dalle prime immagini è possibile percepire il gran lavoro di ricostruzione storico-scenografica compiuto, per il quale la produzione non ha badato a spese (il budget è stimato intorno ai 110 milioni di dollari).
Scritto dallo stesso Chazelle, Babylon può contare su una colonna sonora firmata dal premio Oscar Justin Hurwitz e annovera nel cast anche Jovan Adepo, Li Jun Li, Jean Smart, Tobey Maguire, Olivia Wilde, Samara Weaving e Katherine Waterston.

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.