ASGHAR FARHADI DIRIGERÀ PENELOPE CRUZ E JAVIER BARDEM

Facebooktwittermail

Dopo aver vinto il suo secondo Oscar con Il cliente (la prima statuetta se l’era aggiudicata cinque anni fa con Una separazione), Asghar Farhadi è tornato su un progetto importante di cui si parlava già da molto tempo. Il regista iraniano dirigerà la coppia Penelope Cruz – Javier Bardem in un film in lingua spagnola (ancora senza titolo), prodotto da Memento Films e El Deso di Pedro e Augustin Almódovar. Nel corso di un’intervista rilasciata a Variety, Farhadi ha rivelato che le riprese dovrebbero cominciare la prossima estate e che il film sarà pronto per il 2018.
Da quanto trapelato, si tratta di un thriller psicologico con qualche elemento alla Agatha Christie, incentrato su una famiglia di viticultori nella Spagna rurale. Farhadi sta ultimando la sceneggiatura, su cui aveva cominciato a lavorare prima di girare Il cliente.
Bardem e Cruz, marito e moglie dal luglio 2010, hanno avuto modo di tornare a recitare insieme negli scorsi mesi, grazie al film Escobar di Fernando León de Aranoa (in uscita quest’anno). In passato, i due avevano condiviso i set di Prosciutto prosciutto (1992), Carne tremula (1997), Vicky Cristina Barcelona (2008) e The Counselor – Il procuratore (2013).

Fonte: variety

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.