ARMAGEDDON TIME: CHE CAST PER IL NUOVO IL FILM DI JAMES GRAY!

Facebooktwittermail

Dopo l’ottimo e sottovalutato Ad Astra, presentato lo scorso anno alla Mostra del Cinema di Venezia, James Gray è pronto a tornare dietro la macchina da presa per girare Armageddon Time, film per il quale avrà a disposizione un cast stellare.
Robert De Niro, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Oscar Isaac e Donald Sutherland sono i cinque illustri attori che Gray dirigerà per dar vita a una storia a cui tiene molto, perché basata sui suoi ricordi e sulle proprie esperienze personali.
Armageddon Time sarà un racconto di formazione ambientato all’inizio degli anni ’80, nell’America in procinto di eleggere il presidente Roland Reagan, e – come rivelato dallo stesso Gray – avrà un’impostazione totalmente diversa rispetto a Ad Astra: se il film precedente era imperniato sulla solitudine, il nuovo verterà soprattutto sulle interazioni sociali e le emozioni che ne scaturiscono.
Il regista di Two Lovers batterà il primo ciak non appena le condizioni sanitarie permetteranno di tornare a lavorare in totale sicurezza. Le riprese si svolgeranno a New York, già fulcro di altre acclamate pellicole di Gray.

Fonte: Deadline

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.