AMERICA LATINA: PRIMA FOTO DEL NUOVO FILM DEI FRATELLI D’INNOCENZO

Facebooktwittermail

I fratelli Damiano e Fabio D’Innocenzo hanno diffuso la prima foto dal set del loro nuovo film, America Latina, le cui riprese sono cominciate circa due settimane fa. Lo scatto – svelato attraverso il profilo Instagram di Fabio – ritrae un inedito Elio Germano, protagonista del lungometraggio, pochi istanti prima di un ciak.
Per il 40enne attore romano, dunque, nuova esperienza lavorativa con i talentuosi registi di Favolacce. Al suo fianco reciteranno Astrid Casali, Sara Ciocca, Maurizio Lastrico, Carlotta Gamba, Federica Pala, Filippo Dini e Massimo Wertmüller.
Quanto alla trama di America Latina, tutto è ancora avvolto nel mistero, ma abbiamo qualche indizio riguardo il genere. I D’Innocenzo bros. hanno definito la loro prossima fatica cinematografica “una storia d’amore, e come tutte le storie d’amore quindi un thriller”.
Damiano e Fabio, gemelli classe 1988 originari di Tor Bella Monaca, hanno firmato la loro opera prima, La terra dell’abbastanza, nel 2018. Nell’ultimo biennio, oltre a realizzare il pluripremiato Favolacce, sono stati attivi su più fronti. Nel 2019 hanno pubblicato la raccolta di poesie Mia Madre è un’arma (edita da La nave di Teseo), per poi dare alla luce, nel 2020, il libro fotografico Farmacia Notturna (edizioni Contrasto).

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.