ADAGIO: IL TRAILER DEL NUOVO FILM DI STEFANO SOLLIMA

Facebooktwittermail

Un irriconoscibile Pierfrancesco Favino, Toni Servillo e Valerio Mastandrea sono i protagonisti di Adagio, il nuovo lungometraggio diretto da Stefano Sollima, che chiude una trilogia ideale sulla Roma criminale iniziata con A.C.A.B. nel 2012 e proseguita con Suburra nel 2015.
L’ultima fatica del 57enne regista ci viene presentata oggi attraverso il trailer ufficiale diffuso da Vision Distribution, che porterà il film nelle sale di tutta Italia a partire dal prossimo 14 dicembre, sperando di conquistare il box office natalizio.
Scritto dallo stesso Sollima con Stefano Bises, Adagio racconta il declino inesorabile e struggente di tre vecchie leggende della Roma criminale, alla ricerca di una redenzione impossibile in un mondo ancora più cinico, caotico e feroce di quello che avevano governato negli anni d’oro.
Adagio ha avuto la sua anteprima in concorso all’80esima Mostra del Cinema di Venezia e vede tra gli interpreti principali anche Adriano Giannini, Gianmarco Franchini, Francesco Di Leva, Lorenzo Adorni e Silvia Salvatori.

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *