banner

WONDER WHEEL: NUOVA FOTO DI KATE WINSLET DAL FILM DI WOODY ALLEN

Wonder-Wheel

È stata diffusa una nuova immagine ufficiale di Kate Winslet dal set di Wonder Wheel, il nuovo film di Woody Allen. Lo scatto ci mostra l’affascinante Kate adagiata sul letto e baciata da un raggio di sole che filtra dalla finestra. La trama è ancora top secret, ma il fatto di vedere l’attrice britannica per la prima volta alle dipendenze del regista di Match Point basta ad accendere gli entusiasmi. Completano il cast Justin Timberlake, Juno Temple e Jim Belushi.
Wonder Wheel è ambientato negli anni Cinquanta e deve il titolo alla famosa ruota panoramica di Coney Island, quartiere newyorkese in cui sono state girate molte scene. Dopo il grande successo di Café Society, anche stavolta Allen si è avvalso della collaborazione del leggendario direttore della fotografia Vittorio Storaro.
L’esordio nelle sale statunitensi è fissato per il 1° dicembre 2017 ed è facile intuire che Amazon Studios – che distribuirà il film negli States – spera di lanciare l’ultima fatica di Woody nella corsa agli Oscar. Wonder Wheel arriverà invece nelle sale italiane esattamente un mese dopo, il 1° gennaio 2018, grazie a Lucky Red, come annunciato pochi giorni fa da Andrea Occhipinti.


Categoria Articolo:
Prossimamente

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu Title