banner

THE MULE: IL PRIMO TRAILER DEL NUOVO FILM DI CLINT EASTWOOD

themule-eastwood

Dieci anni dopo Gran Torino, l’eterno Clint Eastwood è tornato sia a dirigere che ad interpretare un film. Si tratta di The Mule, storia dell’ottantenne Earl Stone che, dopo essere rimasto solo e al verde per la chiusura della sua impresa, ottiene un lavoro per cui è richiesta la sola abilità di saper guidare. Earl non sa, però, che ha appena accettato di diventare un corriere della droga di un cartello messicano. Viaggio dopo viaggio il suo carico diventa sempre più grande, finché non finisce nel radar dell’efficiente agente della DEA Colin Bates (interpretato da Bradley Cooper, già diretto da Clint in American Sniper).
The Mule è stato scritto da Nick Schenk (autore dello script di Gran Torino), che si è basato su una storia vera raccontata in un articolo del New York Times. Oltre a Eastwood e Cooper, fanno parte del cast Michael Peña, Laurence Fishburne, Ignacio Serricchio, Taissa Farmiga e Dianne Wiest.
Il film uscirà negli USA il prossimo 14 dicembre e in Italia nel 2019. Le prime immagini del trailer promettono bene: la speranza è che Clint ci regali ancora una volta emozioni forti.


Categoria Articolo:
Prossimamente

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu Title