banner

STANLIO & OLLIO: STEVE COOGAN E JOHN C. REILLY NELLA PRIMA FOTO UFFICIALE DEL FILM

Unit stills photography

È stata diffusa la prima foto ufficiale del film Stan & Ollie, il biopic di Jon S. Baird che racconterà il leggendario duo comico composto da Stan Laurel e Oliver Hardy, interpretati rispettivamente da Steve Coogan e John C. Reilly. Come potete vedere dallo scatto, la trasformazione di Coogan e Reilly è talmente riuscita da rendere la somiglianza impressionante.
Stan & Ollie – che in Italia si intitolerà Stanlio & Ollio e sarà distribuito nelle sale da Lucky Red all’inizio del 2019 – è ambientato nel 1953. La gloriosa carriera cinematografica dei due attori è terminata da un paio di anni e la minaccia del declino incombe su di loro. Laurel e Hardy decidono così di intraprendere una tournée nei teatri del Regno Unito, sperando di riconquistare il pubblico. Dopo le difficoltà iniziali, la coppia comincia a riscuotere un gran successo, ma la salute di Hardy diventa ogni giorno sempre più instabile.
Stan & Ollie è stato scritto da Jeff Pope, già autore del copione dello splendido Philomena (2013). “Questo film sarà una lettera d’amore nei loro confronti” – ha dichiarato lo sceneggiatore – “E spero anche l’occasione per scoprire le loro vere personalità, che fuori dagli schermi erano molto diverse da come i fan immaginavano”.


Categoria Articolo:
Prossimamente

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu Title