banner

RENÉE ZELLWEGER È JUDY GARLAND NEL BIOPIC SULLA STAR HOLLYWOODIANA

judy-reneezellweger

Dopo diverse stagioni non proprio memorabili, la neo-cinquantenne Renée Zellweger prova a dare nuova linfa alla sua carriera con Judy, biopic dedicato alla star della vecchia Hollywood Judy Garland. Il film, diretto dall’inglese Rupert Goold, racconta l’ultima fase di vita della diva a partire dall’inverno del 1968, quando giunse a Londra per una serie di concerti nel night club Talk of the Town.
Attrice, cantante e ballerina statunitense, la Garland fu protagonista di classici del cinema come Il mago di Oz (1939) di Victor Fleming, È nata una stella (1954) di George Cukor e Vincitori e vinti (1961) di Stanley Kramer. Il 22 giugno 1969, morì a soli quarantasette anni per un’overdose accidentale di barbiturici.
Judy, che uscirà negli Stati Uniti a settembre, arriverà in Italia grazie a Notorious Pictures (la data di rilascio non è stata ancora annunciata). Il trailer del film ci offre un assaggio dell’interpretazione della Zellweger, che punta al suo secondo Oscar dopo la statuetta vinta nel 2004 con Ritorno a Cold Mountain.


Categoria Articolo:
Prossimamente

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu Title