banner

PIERFRANCESCO FAVINO SI TRASFORMA IN BETTINO CRAXI SUL SET DI HAMMAMET

Craxi-Favino-Hammamet

Lo scorso 18 marzo Gianni Amelio ha battuto il primo ciak del suo nuovo film, Hammamet, il biopic che racconterà la vita del noto politico socialista Bettino Craxi. Ed ecco subito arrivare il primo scatto dal set, che ci mostra Pierfrancesco Favino nei panni dell’ex Presidente del Consiglio (foto AdnKronos). La somiglianza è a dir poco scioccante, ed è frutto del miracoloso lavoro dei truccatori che, secondo le informazioni trapelate, hanno dato il via allo studio dei calchi sin da settembre dello scorso anno, per poi giungere al risultato che potete vedere nell’immagine.
Nel momento in cui è stata scattata questa foto, Favino interpretava Craxi durante l’apertura del famoso Congresso del Partito Socialista che si svolse a Milano negli ex locali dell’Ansaldo nel 1989.
Scritto dallo stesso Amelio, Hammamet è prodotto da Pepito Produzioni con Rai Cinema e sarà distribuito da 01 Distribution, che lo porterà nelle sale con molta probabilità nel 2020, anno in cui ricorrerà il ventesimo anniversario della morte di Craxi.
Nel cast, oltre a Favino, ci sono anche Renato Carpentieri, Claudia Gerini, Livia Rossi e Luca Filippi.


Categoria Articolo:
Prossimamente

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu Title