banner

ONCE UPON A TIME IN HOLLYWOOD: TARANTINO PARLA DEL SUO NUOVO FILM

tarantino_dicaprio

Manca ormai poco all’inizio delle riprese di Once Upon a Time in Hollywood, il nuovo film di Quentin Tarantino. È stato lo stesso regista statunitense a farlo capire al Sony Pictures’ CinemaCon, dove era presente insieme a Leonardo DiCaprio, che sarà protagonista del film insieme a Brad Pitt. “La Sony e io vi porteremo il più eccitante e dinamico duo di star dai tempi di Paul Newman e Robert Redford”, ha dichiarato Quentin riferendosi a Leo e Brad.
Ambientato nel 1969, Once Upon a Time in Hollywood racconterà il periodo della controcultura, della rivoluzione hippie e della nuova Hollywood, intrecciando la storia di un noto attore televisivo (DiCaprio) e del suo amico stuntman (Pitt) con quella dell’assassinio di Sharon Tate per mano dei seguaci della setta di Charles Manson. “Probabilmente si tratterà del film più vicino a Pulp Fiction tra tutti quelli che ho girato finora” ha sottolineato il regista, particolare che sta facendo ulteriormente gasare i suoi fan.
“È difficile parlare di un film che non ho ancora fatto, ma sono incredibilmente emozionato al pensiero di lavorare con Brad Pitt”, ha detto DiCaprio, alla sua seconda collaborazione con Tarantino dopo il grande successo di Django Unchained.
Once Upon a Time in Hollywood uscirà nelle sale americane il 9 agosto 2019, giorno del 50° anniversario del brutale omicidio di Sharon Tate, per la cui parte è in trattative l’attrice di Tonya e The Wolf of Wall Street Margot Robbie.

Fonte: hollywoodreporter


Categoria Articolo:
Prossimamente

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu Title