banner

MERYL STREEP, CHE ROCKSTAR!

meryl-streep-ricki

Il prossimo film di Meryl Streep, Ricki and the Flash, è già da ora uno dei più attesi della prossima stagione: le prime immagini dal set, che ritraggono la grande Meryl negli inediti panni da rockstar, sono bastate per convincerci tutti a scommettere sulla sua ventesima nomination all’Oscar.
La Streep interpreta una donna che da giovane ha abbandonato la sua famiglia per diventare una celebrità del Rock & Roll. Dopo una vita spesa per la musica, però, decide di ritornare a casa per recuperare il rapporto con i familiari. L’autrice dello script è Diablo Cody, sceneggiatrice premiata con l’Oscar per Juno (2007), mentre a dirigere il film è stato Jonathan Demme, regista di opere rimaste nell’immaginario collettivo come Il silenzio degli innocenti (1991) e Philadelphia (1993). Nel cast figurano, tra gli altri, Kevin Klein e Mamie Gummer, figlia di Meryl Streep nella vita ed anche in questo film.
Ricki and the Flash uscirà nelle sale italiane il prossimo 10 settembre, distribuito da Warner Bros. Entertaiment Italia.


Categoria Articolo:
Prossimamente

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu Title