banner

LEONARDO DICAPRIO E BRAD PITT SUL SET DEL NUOVO FILM DI QUENTIN TARANTINO

pitt-dicaprio-tarantino2

Leonardo DiCaprio e Brad Pitt sono stati immortalati per la prima volta sul set di Once Upon a Time in Hollywood, il nuovo attesissimo film scritto e diretto da Quentin Tarantino. Il primo veste i panni della star televisiva Rick Dalton, il secondo quelli del suo fidato stuntman Cliff Booth. È stato lo stesso DiCaprio a diffondere lo scatto attraverso il suo profilo Instagram, mandando in tilt il mondo dei cinefili.
Ambientato nel 1969, Once Upon a Time in Hollywood racconterà il periodo della controcultura, della rivoluzione hippie e della nuova Hollywood, intrecciando la storia di Dalton e Booth con quella dell’assassinio dell’attrice Sharon Tate per mano dei seguaci della setta di Charles Manson. Non a caso, il film uscirà nelle sale statunitensi il 9 agosto 2019, giorno del 50° anniversario del brutale omicidio dell’allora moglie di Roman Polanski.
DiCaprio e Pitt capeggiano un cast ricchissimo di stelle, di cui fanno parte Margot Robbie (che interpreterà Sharon Tate), Al Pacino, Burt Reynolds, Kurt Russell, Tim Roth, Michael Madsen, Emile Hirsch e Dakota Fanning.
Entrambi i protagonisti sono alla seconda esperienza con Tarantino: Brad aveva recitato in Bastardi senza gloria (2009), Leo in Django Unchained (2012).


Categoria Articolo:
Prossimamente

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu Title