banner

LA RUOTA DELLE MERAVIGLIE: IL TRAILER ITALIANO DEL FILM DI WOODY ALLEN

laruotadellemeraviglie

Lucky Red ha rilasciato il trailer italiano de La ruota delle meraviglie (Wonder Wheel) ed ha annunciato che il nuovo film di Woody Allen uscirà nelle nostre sale durante le festività natalizie, precisamente il prossimo 21 dicembre, per la gioia di tutti gli spettatori a cui è indigesto il cinepanettone. Inizialmente l’arrivo in Italia dell’ultima fatica del regista di Io e Annie era previsto per Capodanno.
Ambientato negli anni Cinquanta in una pittoresca Coney Island, La ruota delle meraviglie è un racconto fatto di passioni e tradimenti, che ruota intorno a quattro personaggi: Ginny (Kate Winslet), una malinconica ex attrice che lavora come cameriera; Humpty (Jim Belushi), il rozzo marito di Ginny, manovratore di giostre; Mickey (Justin Timberlake), un attraente bagnino che sogna di diventare scrittore; Carolina (Juno Temple), la figlia di Humpty in fuga da un gruppo di gangster.
Guardando il trailer, è già possibile apprezzare il lavoro svolto dal grande direttore della fotografia Vittorio Storaro, tre volte vincitore del premio Oscar, alla seconda collaborazione con Woody dopo Café Society.


Categoria Articolo:
Prossimamente

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu Title