banner

LA LA LAND E LA COPPIA DA SOGNO RYAN GOSLING-EMMA STONE

??????????????????

A Venezia erano in molti ad attendere al varco Damien Chazelle, trentunenne regista statunitense che due anni fa stupì il mondo con l’acclamatissimo Whiplash. La sua opera seconda, il musical La La Land, non solo non ha deluso le aspettative, ma è stato il film che ha ricevuto i voti più alti sia dalla stampa italiana, che da quella internazionale. E tra i critici c’è chi, come Luca Barnabé di Ciak, ha assicurato che è un film imperdibile anche se non si è appassionati di musical.
Al termine della 73a Mostra del Cinema di Venezia La La Land si è aggiudicato uno dei premi più importanti, la Coppa Volpi per la miglior interpretazione femminile, andata a Emma Stone. Un riconoscimento davvero prestigioso per l’attrice di Scottsdale, che insieme a Ryan Gosling forma una coppia che sta facendo sognare i cinefili già dalla fase di lavorazione del film.
La La Land racconta la storia di Mia, aspirante attrice, e di Sebastian, pianista jazz, che si incontrano a Los Angeles, dove sono appena giunti in cerca di fortuna. I due si innamorano, ma ben presto dovranno far fronte alle difficoltà legate alle proprie ambizioni di successo.
L’uscita nelle sale italiane è prevista per il 26 gennaio 2017. Nell’attesa, ci accontentiamo delle accattivanti immagini del trailer.


Categoria Articolo:
Prossimamente

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu Title