banner

KEVIN SPACEY, TRASFORMAZIONE DA OSCAR PER RIDLEY SCOTT

getty-spacey

È un Kevin Spacey irriconoscibile quello che appare nel primo trailer di Tutti i soldi del mondo, il nuovo film dell’infaticabile Ridley Scott. Grazie ad un’impressionante trasformazione (una di quelle che piacciono tanto all’Academy), l’attore due volte premio Oscar è diventato John Paul Getty, celebre magnate del petrolio vissuto nel secolo scorso.
Tutti i soldi del mondo racconta un fatto di cronaca avvenuto a Roma nel 1973 e divenuto un caso mediatico internazionale, ovvero il rapimento di John Paul Getty III, adolescente nipote di quello che fu definito l’uomo più ricco e al tempo stesso più avido del mondo. Una vicenda che sconvolse l’opinione pubblica per aver rivelato a tutti un’incredibile verità: che si può amare di più il denaro che la propria famiglia.
Oltre a Spacey, tra i protagonisti ci sono altre due stelle di Hollywood: Michelle Williams, che interpreta la madre del ragazzino rapito, e Mark Wahlberg, che veste i panni dell’uomo della sicurezza Fletcher Chace.
Tutti i soldi del mondo – che è stato girato in gran parte in Italia – approderà nelle nostre sale il 21 dicembre 2017, distribuito da Lucky Red.


Categoria Articolo:
Prossimamente

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu Title