banner

JESSICA CHASTAIN PRINCIPESSA DEL POKER IN MOLLY’S GAME

MOLLY'S GAME

Non c’è due senza tre. Dopo le ottime prove offerte nel thriller politico Miss Sloane – Giochi di Potere di John Madden e nel dramma sulla Shoah La signora dello zoo di Varsavia di Niki Caro, il prossimo 19 aprile ritroveremo per la terza volta in questa stagione nelle nostre sale Jessica Chastain in Molly’s Game.
Un’occasione per apprezzare nuovamente talento e fascino della 41enne californiana, ma anche per vedere come se l’è cavata nel suo debutto alla regia Aaron Sorkin, uno dei migliori sceneggiatori statunitensi della sua generazione.
Molly’s Game racconta la vera storia di Molly Bloom, ex sciatrice olimpionica che riuscì a mettere in piedi un esclusivo giro di poker clandestino per miliardari e celebrità nella città di Los Angeles, guadagnandosi l’appellativo di “Principessa del poker”.
Il film, che annovera nel cast anche Idris Elba, Kevin Costner e Michael Cera, è stato candidato agli Oscar per la miglior sceneggiatura non originale (lo script è basato sul libro di memorie Molly’s Game: From Hollywood’s Elite to Wall Street’s Billionaire Boys Club, My High-Stakes Adventure in the World of Underground Poker).
Ecco il trailer italiano, rilasciato da 01 Distribution.


Categoria Articolo:
Prossimamente

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu Title