banner

DA UNA STORIA VERA: IL NUOVO FILM DI ROMAN POLANSKI PROSSIMAMENTE AL CINEMA

daunastoriavera_evagreen

Quattro anni dopo il suo ultimo lungometraggio, Venere in pelliccia, il maestro Roman Polanski torna con un film tratto da D’après une histoire vraie della scrittrice francese Delphine de Vigan. Scritto dallo stesso Polanski con Olivier Assayas, Da una storia vera racconta l’ambiguo e morboso rapporto che si instaura tra Delphine, autrice di un romanzo di successo depressa da un blocco creativo, e l’affascinante Elle, una sua ammiratrice che, con la promessa di sostenerla e incoraggiarla, comincia a farsi largo nella sua vita.
Delphine e Elle sono interpretate rispettivamente da Emmanuelle Seigner e Eva Green: due attrici dotate di grande carisma per una storia che promette suspense ed emozioni, come potete evincere anche dalle immagini del primo trailer.
Presentato durante l’ultimo Festival di Cannes, Da una storia vera uscirà nelle sale francesi il prossimo 1° novembre. Il film arriverà in Italia grazie a 01 Distribution, anche se al momento non è ancora stata comunicata una data di rilascio.


Categoria Articolo:
Prossimamente

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu Title