banner

CRUZ-BARDEM-FARHADI, TRIS D’ASSI PER L’APERTURA DI CANNES 2018

todoslosaben

Momento d’oro per la coppia Penépole Cruz-Javier Bardem. In questi giorni,  i due attori spagnoli – marito e moglie dal luglio 2010 – hanno rapidamente conquistato la vetta del box office italiano con Escobar – Il fascino del male di Fernando Léon de Aranoa, prendendosi una bella soddisfazione in attesa del grande evento del mese prossimo, quando saranno protagonisti a Cannes 71 (8-19 maggio) con Todos lo saben (titolo internazionale: Everybody Knows), film d’apertura del prestigioso festival francese. Un’opera molto attesa da addetti ai lavori e cinefili, perché porta la firma del regista e sceneggiatore iraniano  Asghar Farhadi, vincitore di due Oscar per il “miglior film straniero” in pochi anni grazie a Una separazione (2011) e Il cliente (2016).
Girato in lingua spagnola, Todos lo saben racconta di una donna che, con la sua famiglia, si reca da Buenos Aires al suo villaggio natale, nei pressi di Madrid, per festeggiare una ricorrenza. Quella che doveva essere un semplice riunione familiare, però, viene sconvolta da alcuni eventi inaspettati e da segreti che riemergono dal passato.
Todos lo saben – che vede tra i protagonisti anche la star argentina Ricardo Darín – sarà distribuito in Italia da Lucky Red. In attesa di conoscere la data d’uscita italiana e le reazioni dalla Croisette, ecco il primo trailer ufficiale del film.


Categoria Articolo:
Prossimamente

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu Title