banner

CLINT EASTWOOD COMPIE 89 ANNI ED È PRONTO A TORNARE SUL SET!

clint-eastwood-il-corriere

Clint Eastwood spegne ottantanove candeline ed è più che mai affamato di cinema. Dopo aver appena scritto l’ennesima bellissima pagina di un’impareggiabile carriera con Il corriere – The Mule, l’inossidabile regista statunitense si appresta a tornare ancora una volta sul set. Pochi giorni fa, infatti, Warner Bros ha acquisito i diritti di The Ballad of Richard Jewell, spianando la strada a Clint che da anni sperava di poter dirigere questo biopic.
Lo sceneggiatore Billy Ray è già al lavoro sul copione, che sarà basato su un articolo di Marie Brenner apparso su Vanity Fair. Il film racconterà la vera storia dell’agente di sicurezza Richard Jewell che, dopo aver salvato la vita a numerose persone nel corso dell’attentato avvenuto alle Olimpiadi di Atlanta 1996, fu ingiustamente sospettato e accusato di essere uno dei terroristi. Da possibile eroe, l’uomo si ritrovò così al centro di uno dei processi mediatici più famosi degli Stati Uniti.
Leonardo DiCaprio e Jonah Hill, originariamente interessati a interpretare il film, faranno parte del progetto soltanto in veste di produttori. Sempre che, prima dell’inizio delle riprese, non cambino idea…

Fonte: variety


Categoria Articolo:
Prossimamente

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu Title