banner

CHARLES MANSON, LA NUOVA SFIDA DI QUENTIN TARANTINO

Quentin-Tarantino

Charles Manson, il criminale psicopatico che con la sua setta satanica terrorizzò gli Stati Uniti alla fine degli anni Sessanta, sarà l’oggetto del prossimo film di Quentin Tarantino. La notizia bomba lanciata da Hollywood Reporter un paio di giorni fa ha mandato letteralmente in tilt il web, accendendo il dibattito. Tarantino fa sempre discutere, è vero, ma questa rivelazione è arrivata come un ciclone, perché gli omicidi efferati della “Manson Family” sono un ricordo ancora doloroso per gli americani, nonostante siano passati oltre quarant’anni.
Secondo Hollywood Reporter Quentin starebbe per ultimare la sceneggiatura, con i fratelli Harvey e Bob Weinstein pronti a produrre il film. Per quanto riguarda il cast, potrebbero essere della partita Brad Pitt, Jennifer Lawrence, Samuel L. Jackson e Margot Robbie. Proprio la star di The Wolf of Wall Street sembra la maggiore indiziata per il ruolo di Sharon Tate, attrice e moglie di Roman Polanski assassinata dai seguaci di Manson nel 1969, mentre era all’ottavo mese di gravidanza.
In caso di realizzazione del progetto, sarebbe il primo film di Tarantino tratto da una storia vera. Una sfida complessa e insidiosa, ma senz’altro alla portata di un regista geniale come Quentin.

Fonte: hollywoodreporter


Categoria Articolo:
Prossimamente

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu Title