banner

A STAR IS BORN. RECENSIONE BLU-RAY

a-star-is-born-cooper-gaga

Siete desiderosi di rivivere la struggente storia d’amore tra il musicista Jackson e la cantante Ally? Il prossimo 12 febbraio A Star Is Born, opera prima dell’attore Bradley Cooper, arriva in home video dopo aver riscosso un gran successo di pubblico e conquistato ben 8 nomination all’Oscar, tra cui quelle per il miglior film, per il miglior attore protagonista e per la miglior attrice protagonista.
In questa nuova rivisitazione di un autentico classico hollywoodiano, Cooper veste i panni di Jackson Maine, affermato country rocker che scopre casualmente la talentuosa e disillusa cantautrice Ally, interpretata da una sorprendente Lady Gaga. Tra i due è subito colpo di fulmine e Jackson, dopo aver incoraggiato Ally a vincere le proprie insicurezze, lancia la ragazza nel mondo della musica. Sembra l’inizio di una favola romantica, ma Jackson è nel pieno di una battaglia contro i suoi demoni interiori, che affronta rifugiandosi nell’alcool e nelle droghe.
L’edizione blu-ray edita da Warner Bros. Entertainment Italia offre un quadro video nitido e dettagliato, supportato da un comparto audio vigoroso e impeccabile. Lodevole è anche la sezione extra, in cui svetta il coinvolgente dietro le quinte The Road to Stardom: Making A Star Is Born (30 min.), in grado di soddisfare molte curiosità sulla lunga fase di lavorazione del film. Tra gli altri contenuti speciali, vi sono anche tre performance musicali inedite di Bradley Cooper e Lady Gaga (Baby What You Want Me To Do, Midnight Special e Is That Alright) e quattro video musicali incluso quello di Shallow, brano vincitore del Golden Globe per la miglior canzone originale e grande favorito agli Oscar 2019.

A Star is Born, USA, 2018. Regia: Bradley Cooper. Interpreti: Bradley Cooper, Lady Gaga, Sam Elliott, Andrew Dice Clay, Anthony Ramos. Durata: 2h e 15’.

a-star-is-born-blu-ray


Categoria Articolo:
Contenuti Speciali

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu Title